Agenda Smart

Prenota il servizio richiesto comodamente da casa ed allega alla prenotazione tutta la documentazione utile per il servizio.

Vedi tutte le agende

Lavoratori sportivi: pubblicato il Mansionario
Notizie - 27/03/2024

Pubblicato l’elenco delle mansioni rientranti tra quelle necessarie per lo svolgimento di attività sportiva ai sensi dell’art. 25 comma 1-ter del d. lgs. 36/2021

Leggi di più
Assegno unico e universale: nuova funzionalità “Subentro patronato”
Notizie - 27/03/2024

Disponibile la nuova funzionalità dedicata al richiedente dell’AUU, per conferire all’istituto di Patronato il mandato di assistenza per una domanda già in corso

Leggi di più
ALLERTA METEO GIALLO - 27 e 28 MARZO 2024
Notizie - 26/03/2024

Dalle ore 12:00 del 27/03 alle ore 12:00 del 28/03/2024

Leggi di più

Tutte le notizie

Borgo Marinaro

Borgo Marinaro

Dall’attività della pesca - nel passato principale fonte di sostentamento - la fantasia popolare ha tratto i “detti” locali più importanti. Queste massime di esperienza del villaggio, nascono dall (...)

Leggi di più
Gastronomia

Gastronomia

La tradizione culinaria riprende, a grandi linee, la cucina napoletana, con largo uso di prodotti di mare, in particolare del pesce azzurro, a cui, durante il mese di agosto, è dedicata una sagra. (...)

Leggi di più
Monumenti

Monumenti

La Chiesa di San Salvatore De’ Birecto costruita nel X sec., la Chiesa ha pianta quadrata con pronao antistante ed è suddivisa in tre navate con volte a botte. In origine era orientata ad ovest (c (...)

Leggi di più
Download App
Icona App
Nome App

Resta sempre aggiornato con l’App ufficiale del Comune!