Trasporti e parcheggi

•  PARKING E VIABILITA'

• 1. Via dei Dogi: dal civico 7 al termine della suddetta strada:

o    DAL 01 OTTOBRE AL 31 MAGGIO:

Tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 24,00, istituzione del parcheggio a pagamento alle seguenti condizioni:

PERIODO

TARIFFA

Durante i giorni dal lunedì al venerdì (escluse le giornate festive infrasettimanali)

euro 1,00 per ogni ora o sua frazione, per un massimo di 4 ore

Durante le festività infrasettimanali, pre-festivi, festivi, periodo natalizio (dal 23 dicembre al 2 gennaio dell’anno successivo), periodo pasquale (dal giovedì santo al martedì successivo)

euro 2,50 per ogni ora, con possibile frazionamento dalla seconda ora, per un massimo di 4 ore

Dal lunedì al sabato – escluse eventuali festività infrasettimanali, periodo natalizio e periodo pasquale - dalle ore 8,00 alle ore 18,00, sarà data la possibilità, a seguito di autorizzazione rilasciata agli aventi diritto dal Comando di Polizia Municipale e previo abbonamento mensile di euro 50,00, di parcheggiare il proprio autoveicolo:

·      ai lavoratori autonomi che hanno sede lavorativa in Atrani;

·      ai dipendenti pubblici e privati che prestano stabilmente la propria attività lavorativa presso soggetti che hanno sede in Atrani.

Tale abbonamento è da intendersi forfettario, non frazionabile e non da diritto ad alcun rimborso in caso di mancato utilizzo dovuto sia a cause dipendenti dal lavoratore sia a situazioni oggettive non programmabili.

Dalle ore 00.00 alle ore 08.00 di tutti i giorni è assolutamente vietata la sosta a tutti i veicoli a motore e non.

Si conferma l’assoluto divieto di transito e di sosta per i veicoli a due ruote privi di autorizzazione.

Chiunque viola tali disposizioni sarà sanzionato ai sensi degli articoli 7, 157 e 158 del d.lgs. 285 del 30.04.1992, con relativa sanzione accessoria della rimozione dei veicoli.

o    DAL 01 GIUGNO AL 30 SETTEMBRE:

tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 24.00, istituzione del parcheggio a pagamento alle seguenti condizioni:

PERIODO

TARIFFA

Tutti i giorni, festivi, prefestivi e feriali

Dal 01 al 30 giugno e dal 01 al 30 settembre, dal lunedì al sabato – escluse eventuali festività infrasettimanali – dalle ore 8,00 alle ore 18,00, sarà data la possibilità, a seguito di autorizzazione rilasciata agli aventi diritto dal Comando di Polizia Municipale e previo abbonamento mensile di euro 50,00, di parcheggiare il proprio autoveicolo:

·      ai lavoratori autonomi che hanno sede lavorativa in Atrani;

2.  Piazzale Marinella: in tutto il piazzale, all’interno delle zone delimitate da apposita segnaletica orizzontale e verticale, la sosta è riservata ai soli veicoli che espongono concessione di colore verde in corso di validità. Il tratto prospiciente il complesso immobiliare di proprietà comunale denominato sala “Andrea Di Benedetto”, comunque delimitato da segnaletica orizzontale e verticale, è riservato al carico e scarico delle merci, dalle ore 07.00 alle ore 10.00. Dopo tale fascia oraria la predetta area sarà destinata alla sosta ai veicoli che espongono concessione verde in corso di validità.

3. Largo Vollaro di Lieto: in tutto il piazzale, divieto di sosta e fermata per tutti i veicoli a motore. Sosta consentita, secondo la segnaletica apposta, ai velocipedi a due ruote, con esclusione di quelli a pedalata assistita.

4. Piazzale Europa:

·  Area di sosta autoveicoli a pagamento riservata agli assegnatari tramite procedura ad evidenza pubblica annuale, come evidenziato da apposita segnaletica;

·  Area di sosta riservati ai motoveicoli che espongono concessione di colore giallo in corso di validità, come evidenziato da apposita segnaletica.

5. Largo Orlando Buonocore:

Dal 1 ottobre al 31 maggio

Tutta l’area è riservata agli autoveicoli che espongono concessione di colore verde in corso di validità, come individuata da apposita segnaletica.

Dal 01/06 al 15/07 e

dal 01/09 al 30/09

area di sosta (corrispondente a circa due stalli di autoveicoli), come individuati da apposita segnaletica, è riservata ai motoveicoli a pagamento con la seguente tariffa:

· dalle ore 08.00 alle ore 07.59 del giorno successivo euro 08,00;

· dalle ore 13.00 alle ore 07.59 del giorno successivo euro 04,00;

· dalle ore 19,00 alle ore 07,59 del giorno successivo euro 02,00.

I restanti stalli di sosta sono riservati ai soli autoveicoli che espongono concessione di colore verde in corso di validità.

Dal 16/07 al 31/08

Tutta l’area, così come individuata da apposita segnaletica, è riservata ai motoveicoli a pagamento con le seguente tariffa:

·        dalle ore 08.00 alle ore 07.59 del giorno successivo euro 08,00;

·        dalle ore 13.00 alle ore 07.59 del giorno successivo euro 04,00;

·        dalle ore 18,00 alle ore 07,59 del giorno successivo euro 02,00.

6. Via G. Di Benedetto:

o    Area di sosta riservata agli autoveicoli che espongono concessione di colore verde in corso di validità, (come da apposita segnaletica);

o    Area di sosta (corrispondente a circa due stalli di autoveicoli) riservata ai motoveicoli che espongono concessione di colore giallo in corso di validità, come evidenziato da apposita segnaletica.

7. Strada Statale Amalfitana SS163:

o    In prossimità del km 30,600  (nei pressi della galleria che conduce ad Amalfi – altezza via G. Colavolpe):

· Area di sosta motoveicoli, (corrispondente a circa due stalli di autoveicoli) come individuata da apposita segnaletica;

· N.1 Stallo di sosta autoveicoli (come individuato da apposita segnaletica).

o    In prossimità del km 30,910  (nei pressi dei confini con Ravello):